La nostra clinica si avvale di macchinari elettromedicali di ultima generazione per il rimodellamento del corpo, l’epilazione definitiva, il ringiovanimento e la cura della pelle.

  • V Shape è un’apparecchiatura elettromedicale non chirurgica e non invasiva, utilizzata in medicina estetica, per il completo rimodellamento del corpo. Utilizzando la combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico permette di trattare gli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzato. E’ il trattamento ideale per rimodellare il corpo, anche nei punti più difficili come interno cosce e braccia.La combinazione di queste tecnologie permette un’efficacia diretta sul corpo, svolgendo un’azione drenante, stimolante, riducente e tonificante.
  • Laser Diodo 808 nm è una tecnologia che sfrutta il fenomeno della fototermolisi selettiva. In pratica i peli vengono surriscaldati in modo da necrotizzarne il bulbo e provocarne quindi, una caduta permanente. La luce laser con una lunghezza d’onda di 808 nanometri penetra in profondità attraverso la cute, distruggendo esclusivamente il follicolo pilifero e mantenendo intatti i tessuti circostanti.
  • Laser ND Yag ha una lunghezza d’onda di 1064nm e un’ottima profondità di penetrazione dei tessuti. Indicato per il trattamento di lesioni vascolari di varia origine (telangectasie, emangiomi, eritrosi, macchie cutanee, cicatrici etc..) nel viso, tronco e gambe. L’azione del calore sui piccoli capillari ne provoca la chiusura e quindi il colore roseo o rosso-blu si attenua o sparisce. Si tratta di un laser vascolare dotato di un’alta penetrazione attraverso la pelle. Il capillare viene chiuso dall’energia laser, la cute non viene danneggiata.
  • Laser Q-Switched per la rimozione dei tatuaggi.
  • Hifu è un ultrasuono focalizzato Alta frequenza che permette il trattamento dell’Invecchiamento cutaneo con un effetto lifting non chirurgico.
  • Ultrasuono a bassa frequenza
  • Radiofrequenza resistiva e capacitiva per il trattamento dei principali inestetismi di viso e corpo
  • Sin Therapy è una tecnica indicata per celluliti edematose e fibrotiche e può essere molto efficace  per ridurre i cuscinetti adiposi dei glutei, la circonferenza dell’addome e delle cosce.Questa tecnica indolore e non chirurgica permette di rivitalizzare i tessuti e di eliminare la cellulite in modo non invasivo, attraverso la sinergia di azioni chimiche, energetiche e meccaniche, che riattivano i processi fisiologici del metabolismo dei tessuti. Mediante l’utilizzo di un manipolo ergonomico viene veicolato il fito composto nella zona da trattare, sostando nelle zone più critiche, fino a completo assorbimento. Le azioni sinergiche del macchinario: meccanica, chimica ed energetica insieme al fito composto veicolato permettono di migliorare il microcircolo favorendo il drenaggio di tossine e sostanze di scarto.